giovedì 25 novembre 2010

Votatemiiii!!!

Sono apparsa anche io sull'album di "I <3 street art" !!
Aiutatemi ad esporre il mio poster alla galleria Mondo Bizzarro di Roma!!!!!!!
Per votare basta cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook di I <3 STREET ART e poi cliccare "mi piace" sull'immagine!!!


Help me to appear with my poster at the "Mondo Bizzarro Gallery" in Rome!
To vote just click on "I like it" at "I <3 street art" facebook page and then "I like it" on the image too!

Thank You All <3

4 commenti:

Unknown ha detto...

Grandissima!!

Ti comunico che ho votato.

:-D

Totemica ha detto...

:D grazie Senpaaaaaa!!!!!! <3 <3 <3

Unknown ha detto...

prego! l'ho fatto molto volentieri! spero riuscirai ad esporre la tua creazione! :-D

La Cice ha detto...

Ti voterei certamente, se solo avessi FB :°